Moda Uomo

Marina Militare Sportswear torna a comunicare per la primavera estate 2016

Marina Militare Sportswear, il brand toscano di abbigliamento sportivo che detiene in esclusiva l’uso dell’emblema ufficiale della Marina italiana, torna a comunicare per la primavera estate 2016.
La nuova campagna pubblicitaria, on air da questa primavera, presenta la nuova immagine del brand, sempre legata al mondo nautico, con i look “off duty” per l’uomo di mare ma aggiungendo un tocco più grintoso e contemporaneo.
I due modelli prescelti richiamano un’immagine maschile moderna e autentica, lontana dagli eccessi fashion dell’uomo super modaiolo.

Nel segno della continuità con il dna del marchio, dagli scatti traspare una voglia di ordine e pulizia, che sintetizza maggiormente lo spirito marinaro, lo sfondo rigoroso e minimal mette in primo piano i capi di abbigliamento che sono i veri protagonisti della narrazione:
i capospalla sportivi, dalla nylon jacket antivento al gilet reversibile, le felpe con patch e iscrizioni che richiamano il mondo della marina e dell’aeronautica navale, le iconiche polo, veri must del marchio.
Marina Militare Sportswear uomo pe 16 bomber nylon
Capi super funzionali, realizzati in materiali performanti che li rendono adatti alle sfide quotidiane, e portabili per uno stile di vita urbano.
I colori dominanti sono quelli istituzionali, forti e decisi come il rosso, il bianco e il blu per la linea “Marina Militare”, mentre scelgono toni naturali e polverosi per i capi della linea “Aviazione Navale”.
La grande tradizione delle forze armate italiane di mare viene celebrata in ogni scatto attraverso i fregi dell’iconografia classica come l’emblema della Marina Militare ben visibile su stemmi e stampe.
La campagna pubblicitaria sarà veicolata a partire da marzo sui principali fashion magazine maschili italiani, sui principali quotidiani nazionali e sarà al centro di azioni mirate sul web.