Rifle presenta in modo nuovo e originale la collezione PE 2011

Martedì 15 e Mercoledì 16 Giugno, in occasione della 78° edizione di Pitti Immagine Uomo, un doppio appuntamento Rifle siglerà il calendario della manifestazione fiorentina.
Presso l’Hotel ROSSO 23 di Firenze, appartenente alla Whythebest hotels di proprietà di Sandro Fratini, titolare e presidente della Super Rifle SpA, si terranno infatti “RIFLE RED EXPO” e “RIFLE RED BACKSTAGE”, due originali e autentici momenti firmati dal brand di Barberino di Mugello.
Legati dal rosso come filo conduttore (nome dell’hotel e colore del logo RIFLE), questi due appuntamenti puntano ad esaltare quell’italianità e quella storia che da sempre accompagnano la filosofia del marchio, ricordando che RIFLE è stato il primo jeans italiano creato nel 1958 proprio dalla famiglia Fratini.
A partire dalle 14 di Martedì 15 Giugno si aprirà il RIFLE RED EXPO con la presentazione della collezione Primavera/Estate 2011 (uomo e donna) che rimarrà esposta entrambi i pomeriggi presso la corte interna dell’hotel, caratterizzata per l’occasione da un’impronta fashion e di design attraverso strutture semplici ma dal forte impatto, rigorosamente verniciate di rosso, ideate da ALU, la società che ha gestito e realizzato l’intero allestimento.
Alle 18.30 invece, si alzerà il sipario sul RIFLE RED BACKSTAGE: un’esibizione vera e propria di tutto ciò che avviene dietro le quinte di una sfilata: dai preparativi iniziali (trucco e capelli) al fitting che precede l’immediata uscita in scena. Tutti i modelli della nuova campagna saranno gli interpreti principali e si muoveranno sulla base di musiche selezionate accuratamente dal dj Federico Grazzini. Tra gli ospiti, l’amatissimo testimonial Marco Simoncelli.

Sarà presentata inoltre alla stampa e agli ospiti presenti la nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2010/11, realizzata come nella scorsa stagione da Nicola Carignani, scattata proprio nell’Hotel Rosso 23 stesso e che ha visto protagonista ancora una volta Marco Simoncelli, il giovane centauro che poserà accanto alla sua nuova moto del team San Carlo Honda Gresini – numero 58 – con la quale sta affrontando il suo primo mondiale in MOTOGP.

