Giro d'ItaliaSport

Lo stilista inglese Paul Smith disegna le maglie di leader del Giro D’Italia


Paul Smith, il famoso stilista britannico, è stato invitato a disegnare le maglie di leader delle classifiche individuali del Giro d’Italia 2013
. Conosciuto nel mondo per la sua “estetica creativa”, Paul Smith ha disegnato le quattro maglie, partendo dall’ambitissima Maglia Rosa, simbolo del primato in classifica generale. La Maglia Bianca è indossata dal miglior giovane nella classifica generale individuale e sarà sponsorizzata da F.lli Orsero.
F.lli Orsero, sinonimo di banane e ananas di qualità extra premium e garanzia di qualità nel gusto naturale, nella freschezza e salubrità, si inserisce perfettamente in questo contesto giovane. F.lli Orsero sarà presente sulle strade del Giro dal 4 al 26 maggio con degustazioni gratuite di prodotto: lungo ogni tappa saranno distribuite ananas e banane a volontà per tutti i partecipanti. Lo scorso anno sono stati distribuiti circa 46.000 confezioni di ananas e 175.000 banane confezionate singolarmente.
A proposito del suo coinvolgimento Paul Smith ha dichiarato: “Essendo io stesso, ormai da molti anni, un grandissimo appassionato di ciclismo, è stato per me un assoluto privilegio ricevere questo invito a disegnare la quattro Maglie del Giro d’Italia”.