Rick Genest, il modello conosciuto come Zombie Boy alle sfilate di Milano

Nella Milano Fashion Week appena conclusa ci sono stati moltissimi look che non potevano passare inosservati. Rick Genest, invece, è stato notato, più che per il suo look, grazie ai suoi tatuaggi. Il modello canadese è notoriamente conosciuto come “Zombie Boy” a causa dei tatuaggi che lo ricoprono da testa a piedi e lo rendono simile ad un cadavere; una via di mezzo tra incubo e realtà.
Rick Genest, presentissimo nel front row delle sfilate milanesi, ha fatto il suo primo tatuaggio a 16 anni ed ha raggiunto la notorietà dopo aver affiancato Lady Gaga nel video musicale del singolo Born This Way. Sul suo sito personale, il modello afferma che i suoi tatuaggi mettono alla prova la sensibilità delle persone riguardo ciò che viene notoriamente considerato bello. Rick ha poi aggiunto che il suo aspetto ha lo scopo di raffigurare l’arte di un cadavere in putrefazione.
Il modello di certo non passa inosservato e sta cominciando ad essere conosciuto in tutto il mondo, su Twitter infatti ha più di 50.000 followers. Grazie alla popolarità ottenuta è diventato testimonial della campagna promozionale della collezione autunno/inverno di Thierry Mugler e, insieme a Lady Gaga, è apparso nelle sfilate della casa di moda francese.
Photo| Google Images

