Belen Rodriguez confessa: “La prima volta che sono stata con un uomo…”
Da oggi vedremo Belen Rodriguez in una nuova veste, quella di attrice. Esce infatti oggi il primo film, “Non c’è due senza te”, e in questo periodo è molto impegnata nella promozione della pellicola. In una delle numerose interviste che ha rilasciato, ha raccontato anche qualche dettaglio inedito sulla sua vita privata. A Corriere Tv, in particolare, ha raccontato la sua prima volta con un uomo.
Belen Rodriguez è considerata oggi una delle donne più belle dello showbiz italiano e la sua sensualità è oggettiva. Viene quindi difficile immaginare la showgirl come un “brutto anatroccolo”, ma stando alle parole di Belen fino a pochi anni fa erano ben pochi quelli che la notavano per la sua bellezza.
“Fino a 15 anni non mi filava nessuno, ero insipida. Ero magrissima, secca secca.”
E, per questo motivo, il suo primo bacio è avvenuto solo alla soglia della maggiore età. Ecco cosa ha raccontato:
“Ho dato il primo bacio a 17 anni e ho fatto l’amore per la prima volta con il mio ragazzo a 18 anni. In realtà tutta questa sensualità l’ho scoperta dopo”.
E a chi la descrive una donna che ama sedurre, spiega che quella descrizione è molto lontana da quello che è in realtà:
“Non mi appartengono, ho sempre fatto fare il primo passo all’uomo. Il potere sugli uomini non ce l’avrò mai. Io quando mi vedo mi vedo sempre storta”.
Leggi anche:
INTERVISTA A BELEN: “ECCO COSA RISPONDO A CHI MI CRITICA PER COME EDUCO MIO FIGLIO”
MALGIOGLIO VS BELEN: “L’HO BACIATA E HO VOMITATO”. LA RISPOSTA DELLA RODRIGUEZ
LE COMMOVENTI PAROLE DI BELEN SU CECILIA
Photo| instagram.com/belenrodriguezreal

