BasicNet, azienda italiana proprietaria del marchio K-Way®, e L’Eclaireur firmano in co-branding il nuovissimo K-Way® Le Vrai Claude 3.0, personalizzato con il logo del concept store parigino.
La collaborazione tra K-Way®, marchio ultranotorio della giacca antipioggia classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale e colorato – creato in Francia nel 1965 da Léon-Claude Duhamel – e la celebre insegna L’Eclaireur – nata nel 1980 da un’idea di Armand Hadida per coniugare moda, lusso e design nel cuore di Parigi – dà vita a una versione luxury con la terza evoluzione di K-Way®, il Le Vrai 3.0.
Nuovo tessuto tecnico Nylon Ripstop (materiale utilizzato anche per i palloni aerostatici per la sua particolare resistenza e leggerezza): antistrappo, impermeabile, antivento e traspirante; vestibilità confortevole e nuovi particolari di costruzione del capo per una maggiore praticità di utilizzo; caratterizzazione in colore scuro di puller della zip, regolazione elastiche, chiusura del marsupio con l’aggancio esclusivo K-Not.
Il nuovo co-branding verrà presentato il 29 settembre – in concomitanza con la settimana della moda a Parigi – nello store L’Eclaireur a due passi da rue Saint-Honoré, la via del lusso con le migliori boutique di alta moda. Per l’occasione K-Way® x L’Eclaireur sarà protagonista con il Project_Dar(K)-Way: un allestimento curato dallo scenografo francese Alexander Fresh che, in un’atmosfera “dark”, illuminerà la giacca antipioggia solo attraverso i dettagli riflettenti che la contraddistinguono.
Il K-Way® x L’Eclaireur è una limited edition in vendita esclusivamente a Parigi nello store L’Eclaireur di rue Boissy d’Anglas 10.