News

EMBLEMA ringrazia i suoi piloti della FIM CUP Superstock 1000 e del CIV

EMBLEMA_Piloti_2010
La stagione sportiva si è conclusa da tempo, l’anno volge al termine e si avvicinano le feste. Mentre i preparativi per i prossimi impegni in pista fervono, Emblema desidera ringraziare i piloti che hanno saputo rappresentare con successo il Marchio degli Autentici Occhiali Italiani progettati per essere indossati anche con il casco.

Luca Verdini con la Honda dell’Emmebi Team ha conteso a Ivan Goi il Titolo italiano nella Classe Stock 1000. In pista il talento pesarese ha sfoderato grinta e determinazione, ha emozionato il pubblico e lasciato senza fiato il suo team al muretto. In Campionato ha colto il secondo posto finale che è valso quasi quanto una vittoria. Luca Verdini infatti è stato premiato con l’ingaggio da parte del Ten Kate Junior Team Honda per disputare la FIM CUP Superstock 1000 nel 2011. Il Team olandese è la massima espressione della Casa di Tokyo nei Campionati delle derivate di serie e per Luca Verdini si prospetta una stagione emozionante.

Marco Bussolotti al suo esordio nella Classe Superstock 1000 ha raccolto grandi soddisfazioni nel doppio impegno internazionale della FIM CUP e nazionale del CIV. Con la Honda del Team All Service System by QDP ha saputo confrontarsi senza timore con i migliori della categoria, salendo sul podio e confermando il talento che lo aveva portato ai vertici del Campionato Europeo Superstock 600. Il giovane marchigiano sarà schierato nel 2011 con il Team Pedercini per la sfida al Titolo Superstock 1000 in sella alla nuovissima Kawasaki ZX-10R.

Andrea Boscoscuro ha mostrato solidità e confermato le sue qualità di pilota coriaceo, pronto al confronto e determinato verso i migliori risultati. Dopo avere iniziato il Campionato Italiano Velocità nella Classe Stock 600 ha colto l’opportunità del passaggio di categoria a stagione avviata. Con il Team All Service System by QDP ha esordito nel doppio impegno del CIV e della FIM CUP in sella alla Honda CBR1000RR. L’apprendistato non è durato molto e dopo poche gare si è presto inserito nelle posizioni di vertice. Andrea Boscoscuro guarda verso le categorie mondiali per proseguire il suo percorso sportivo che lo ha portato a essere un “pezzo pregiato” del mercato piloti.

Tommaso Lorenzetti nella Campionato Italiano Velocità si è sempre battuto per la vittoria, difendendo i colori del Team Riviera FCC nella Categoria Stock 600 e solo alcuni imprevisti gli hanno tolto l’opportunità di cogliere i risultati meritati. Il CIV lo rivedrà in pista, carico e motivato per affermarsi ancora tra i più veloci.

A “Verdo”, “Busso”, “Bosco” e  “Tommy”, i migliori auguri di Natale e di inizio anno sono rivolti da Emblema per ringraziarli delle indescrivibili emozioni che hanno fatto vivere a tutti gli appassionati. Oltre a essere piloti veloci si sono dimostrati ragazzi eclettici, meritevoli di proseguire nel 2011 per raccogliere ancora soddisfazioni sportive, verso obbiettivi ambiziosi.

In attesa di scendere ancora in pista, Emblema sarà presente con il suo stand al Motor Bike Expo di Verona dal 21 a 23 gennaio dove presenterà i nuovi modelli di occhiali in beta-titanio da vista, da sole e le innovative lenti alla melanina per la massima protezione dai raggi solari.