Johnnie Walker presenta l’inedito Johnnie Walker Double Black

Johnnie Walker® presenta l’inedito Johnnie Walker Double Black™, il “più nero del nero”: la limited edition della famiglia Johnnie Walker®. I mastri distillatori Johnnie Walker® , che per generazioni hanno abilmente creato il caratteristico gusto intenso tipico della propria distilleria, si sono interamente dedicati alla realizzazione di questo eccezionale whisky dal gusto affumicato. Derivato da blend di whisky maturati in vecchie botti di rovere affumicato e di whisky caratterizzati da un sapore affumicato naturale, Johnnie Walker Double Black™ incarna le inimitabili caratteristiche del Black Label®, offrendo allo stesso tempo una nuova intensità senza pari. Un risultato ottenuto grazie a una miscela di potenti whisky della costa occidentale uniti ai sapori delicati di quelli della costa orientale. Johnnie Walker Double Black™ è un whisky di lusso, dedicato a coloro che apprezzano già il carattere della Black Label® ma che sono allaricerca di qualcosa di più raffinato.
Johnnie Walker Double Black™ viene esaltato particolarmente se bevuto insieme all’acqua: è questo il modo migliore per liberare i sapori di torba, affumicatura, ricco passito e uvetta sultanina. Mele, pere e la scorza di arancia apportano freschezza, mentre una cremosa vaniglia e una nota speziata conferiscono morbidezza e dolcezza al palato. Gli amanti del whisky riconoscono una cremosità liscia, intensa e molto gratificante.
Johnnie Walker Double Black™ si rivolge agli appassionati più esigenti di whisky scozzese, di sicuro successo per le occasioni più importanti.

