Eventi

Ferrari Store protagonista della Vogue Fashion’s Night Out

ferrari-store
L’8 settembre 2011 gli stores Ferrari coinvolti saranno quelli di Milano, Londra e New York, per proseguire poi il 15 settembre con la partecipazione alla prima edizione della VFNO di Roma. I monomarca Ferrari si preparano ad accogliere tutti i fan e gli appassionati del Cavallino organizzando per l’occasione cocktail esclusivi dalle 19.30 in poi, durante i quali sarà possibile scoprire le nuove collezioni autunno-inverno 2011 uomo, donna e bambino, che si ispirano al mondo automobilistico scavando nell’eredità e nella storia Ferrari, raccontata attraverso una nuova interpretazione stilistica.

Solo per le serate della VFNO, Ferrari Store ha prodotto – in edizioni limitate di 150 pezzi –  T-shirt uomo e donna in morbido jersey lavato ad effetto vintage, con una particolare targhetta sul retro che richiama quella presente sul motore delle mitiche vetture. Anche il colore è ripreso dalla tonalità “bianco Italia” proposta per la nuova Ferrari FF.
Le T-shirt Ferrari VFNO saranno vendute al prezzo di 65 euro, confezionate in una shopper personalizzata con il logo dell’evento e il Cavallino Rampante.

Inoltre, dal 6 al 9 settembre, all’esterno del negozio di Piazza Liberty a Milano, verrà allestito anche un simulatore Ferrari Full-motion, che permetterà a tutti gli appassionati di vivere le emozioni di guidare una vera Ferrari, proprio durante la settimana della Vogue Fashion’s Night Out e  in occasione del weekend del Gran Premio di Monza.
I fan del Cavallino potranno prenotare la prova del simulatore da martedì 6 a venerdì 9 settembre, dalle 10 alle 24, semplicemente recandosi alla cassa del Ferrari Store di Piazza Liberty 8.

Gli orari di prova saranno i seguenti:
martedì 6 e mercoledì 7: dalle 14 alle 22
giovedì 8 e venerdì 9: dalle 12.30 alle 24