Calcio, scarpe Adidas Adizero F50 Prime
Se ti piace il calcio, non puoi non essere incantato dalle giocate di Messi. In questo video Adidas ci svela uno dei tanti “trucchi” del campione argentino. La “Adizero F50 Prime” è la scarpa da calcio più leggera mai realizzata e per Adidas è stata decisamente una sfida portarla fino a 150 grammi. La tomaia, spessa solo 1.3 mm, grazie alla tecnologia adiLite TWIN, rende la parte superiore della scarpa superleggera e ultrasensibile, consentendo la corretta tensione e flessibilità necessaria per il controllo di palla migliorato.
Il colore Warning è dedicato a coloro che in campo amano distinguersi, per quei giocatori che vogliono farsi notare ed essere protagonisti.
La tecnologia Sprint Frame presenta solo gli elementi essenziali e fornisce forza e leggerezza attraverso la geometria in 3D con cui è stata progettata.
La suola è realizzata in un unico pezzo di un materiale ultraleggero e resistente, anche grazie alla presenza delle 3 bande di stabilità che permettono qualsiasi movimento di flessibilità e torsione senza comprometterne l’integrità.
Così la adizero F50 Prime porta i giocatori alla massima velocità più rapidamente di ogni altra scarpa.
Guarda il video e capisci come non ne potrai fare a meno se vuoi fare la differenza in campo!
