Sport

Puma lancia l’innovativa versione della leggendaria KING

King Puma
PUMA
, ispirata dal design classico delle scarpe da calcio PUMA 1986 Mexico Finale, presenta King Finale, versione aggiornata in design, tecnologia e materiali dello scarpino dalla storia leggendaria. King Finale offre un’esperienza ineguagliabile in termini di comfort e controllo. L’utilizzo della tecnologia PUMA AptoLast permette alla calzatura di adattarsi perfettamente alla naturale silhouette del piede fornendo una calzata comoda e confortevole; la tomaia, in pelle di canguro di prima qualità, segue come un guanto la naturale conformazione in nome di una massima sensibilità nel controllo di palla; nel contempo l’utilizzo delle migliori tecnologie consente a King Finale di fissare un nuovo standard di leggerezza nel campo delle calzature da calcio in pelle.
La scarpa è disponibile in due colorazioni: il classico look bianco-su-nero, completato da un accattivante bordo giallo, o nero-su-bianco con bordatura dorata.
 
PUMA King è stata lanciata per la prima volta 42 anni fa, arrivando così a più di 4 decadi di continue evoluzioni ed eccellenza in campo di performance. Disegnata con la consulenza di Eusébio e indossata da leggende come Pelé, Maradona, Netzer, Kempes e Matthäus, PUMA King continua ancora oggi ad avere estimatori tra i professionisti di tutto il mondo.