Io sono Farah anticipazioni incredibili dal 4 all’8 agosto: la brutta fine di Farah
Succose anticipazioni per quanto riguarda la prossima settimana per la nuova serie turca Io sono Farah con Demet Ozdemir. Vediamo allora cosa succederà.
I personaggi principali della serie
Nella serie, il cui titolo originale è Adım Farah, il mafioso di cui Farah s’innamorerà è impersonato da Engin Akyürek, che prima d’intraprendere la carriera artistica si è laureato in Lingua, Storia e Geografia all’Università di Ankara. Nel 2015, Akyürek è stato nominato agli Emmy come migliore attore per la serie Kara Para Aşk (su Netflix, Black Money Love). Nel 2018 ha pubblicato il primo libro, Sessizlik, e collabora sin dalla prima pubblicazione con il magazine letterario Kafasına Göre.
Demet Özdemir si divide, con grande successo, tra serie, cinema, musica. Nel 2023 ha partecipato all’80a edizione della Mostra del Cinema di Venezia, dove ha ricevuto il premio Kinéo per la serie La ragazza e l’Ufficiale e i film Tattiche d’amore e Tattiche d’amore 2 (Netflix).
Anticipazioni 4-8 agosto 2025
Kaan si reca sotto casa di Semiha con l’intenzione di offrirle del denaro come risarcimento per la morte del figlio, ma viene fermato da Gonul.
Farah viene condotta in un ospedale improvvisato dove, sotto richiesta di Tahir, cura i suoi uomini feriti.
Tahir confessa ad Ali Galip di aver disobbedito a un suo ordine, assumendosene le conseguenze. L’uomo, per punizione, viene consegnato alla famiglia Karaman, che lo picchia e tenta di ucciderlo.
Nel tentativo di proteggerla, Tahir convince Farah a trasferirsi da lui, ma viene arrestata per essere un’immigrata clandestina.
Tahir e Bade riescono a fermare l’autobus diretto all’aeroporto, impedendo il rimpatrio.

