Bastian Muller stupisce tutti: la proposta di matrimonio a Ilary Blasi diventa virale come mai prima d’ora
Bastian Muller ha fatto la proposta di matrimonio a Ilary Blasi durante una romantica gita a sorpresa sul Lago di Como. Dopo averla raggiunta a Milano al termine di un impegno di lavoro, Muller l’ha portata in vari luoghi, tra cui un centro commerciale dove hanno comprato l’occorrente per una notte fuori, e poi a Villa d’Este. Successivamente, hanno preso una barca e, una volta al largo, Muller si è inginocchiato mostrando l’anello e ha chiesto a Ilary di sposarlo. Lei, sorpresa e commossa, ha accettato con un bacio appassionato, come immortalato dai paparazzi del settimanale Chi.
Bastian e Ilary presto sposi?
L’unico ostacolo formale rimane l’ufficializzazione del divorzio di Ilary Blasi da Francesco Totti, con cui la separazione è ancora in corso e caratterizzata da questioni legali riguardanti l’assegno di mantenimento per i figli. Solo dopo la conclusione di questa pratica legale potranno procedere con le nozze.
La proposta è stata organizzata nei minimi dettagli, con Muller che si è confrontato con il comandante dell’imbarcazione per rendere il momento ancora più speciale e riservato3. Ora si attende di vedere se il matrimonio sarà altrettanto sfarzoso e mediatico come quello di Ilary con Totti, celebrato nel 2005 con grande clamore televisivo.
Ilary Blasi ha descritto il momento della proposta di matrimonio come un istante di grande emozione e sorpresa. Durante una romantica gita in barca sul Lago di Como, Bastian Muller si è inginocchiato e le ha mostrato l’anello di fidanzamento. Lei, visibilmente commossa, gli ha stretto il viso tra le mani, gli ha sorriso e gli ha sussurrato la sua risposta, accompagnando il tutto con un bacio appassionato. Ilary ha manifestato un sorriso smagliante che è stato la risposta più eloquente al gesto di Bastian

