Green carpet sfilata Big Sanremo 25 al Prima Festival, abiti, stilisti e look
Se martedì 11 febbraio 2025 comincia la gara di Sanremo 25, questa sera, 10 febbraio, è il momento della sfilata degli artisti che per una settimana saranno i grandi protagonisti. Sarà trasmessa all’interno del Prima Festival, che avrà uno spazio maggiore di quello che gli sarà poi dedicato nel resto della settimana.
I look dei cantanti in gara a Sanremo 2025
Vediamo allora adesso quali sono alcuni look dei cantanti in gara a Sanremo 25.
- Achille Lauro: Probabilmente vestito da Dolce&Gabbana, come suggerito dalle sue precedenti collaborazioni con il brand. Il suo stile è sempre elegante e seducente.
- Fedez: Indosserà look custom firmati Versace, con completi scuri e camicie dal mood barocco. Lo stile sarà semplice ma sartoriale.
- Brunori SAS: Vestirà abiti firmati Boglioli, curati dallo stesso team di styling di Achille Lauro.
- Maria Tomba: Il suo look sarà ispirato al pigiama, con un tocco giocoso e fanciullesco grazie a tessuti pregiati come taffetà di seta e pizzi francesi. I colori saranno pervinca, fucsia e lilla.
- Andrea Settembre (Settembre): I suoi outfit saranno influenzati dallo stile college americano, con cravatte Marinella per aggiungere un tocco napoletano.
- Alex Wyse: Ispirato agli anni ’70 rivisitati in chiave contemporanea, indosserà abiti diversi per ogni serata tra cui Ballantyne e Federica Tosi. Gli accessori saranno pezzi vintage originali di Vincet Bijoux.
E si continua anche con:
- Massimo Ranieri: I suoi abiti saranno disegnati da Carlo Pignatelli. Non ci sono dettagli specifici sullo stile, ma si aspetta un look elegante e formale, coerente con la sua immagine classica.
- The Kolors: Non ci sono informazioni disponibili sui loro look per Sanremo 2025.
- Olly (probabilmente riferito a Olly o ad altro artista): Non ci sono informazioni specifiche disponibili su un artista chiamato “Olly” in gara a Sanremo 2025.
- Giorgia: Indosserà abiti custom made firmati Dior, realizzati da Maria Grazia Chiuri. I look saranno ispirati a grandi donne della storia e avranno una visione moderna1. Lo styling sarà curato da Valentina Davoli.

