TV Chic

Lorenzo Spolverato e il guru della moda Saro Mattia Taranto: confronto al Gf?

La mamma di Shaila ha detto che Lorenzo è gay, quando ho sentito quella parola mi sono fermato a riflettere su quanto possa essere delicato il tema dell’orientamento sessuale e su come venga spesso percepito attraverso gli occhi degli altri.” Con queste parole, Saro Mattia Taranto, noto nella scena come un “guru della moda”, ha finalmente parlato della sua presunta relazione con Lorenzo Spolverato, concorrente del Grande Fratello, in un’intervista a Nuovo Tv.

Taranto intervistato da Nuovo TV racconta il bacio con Lorenzo Spolverato

Nell’intervista, Taranto esprime il suo punto di vista sulla questione dell’orientamento sessuale e la percezione che ne hanno gli altri. Si sofferma su come la madre di Shaila potrebbe aver intuito qualcosa di non genuino nel comportamento di Lorenzo, al di là del suo orientamento. Secondo lui, quando una persona non è completamente onesta con sé stessa, ciò può riflettersi nelle sue azioni, e una madre potrebbe percepire queste discrepanze, emettendo un avvertimento.

Taranto prosegue consigliando a Lorenzo di approfittare dell’esperienza del reality per mostrarsi autentico e trasmettere messaggi significativi e profondi, andando oltre la semplice narrazione di una storia d’amore superficiale. La vera opportunità risiede nel condividere valori e pensieri che possano ispirare chi guarda.

Resta da capire se Alfonso Signorini darà a Taranto la chance di confrontarsi direttamente con Lorenzo nella prossima puntata del Grande Fratello in prima serata su Canale 5.