TV Chic

Beatrice e Vittorio del Gf hanno rotto: fine di una storica amicizia

L’attrice e il modello nella casa del Grande Fratello sono stati molto uniti almeno fino ad un certo punto quando Vittorio si è allontanato da Beatrice per avvicinarsi a Greta Rossetti. Oggi la svolta.

In quel momento il ragazzo si è schierato con il gruppo contro la Luzzi e, cosa che più ha fatto arrabbiare i fan dell’attrice, avrebbe riportato a Greta, secondo quanto dice lei, fatti privati tra loro due. Oggi una persona su X ha scritto:

“Non sono Beabaldi, ho anche votato per Vittorio, ma dopo aver sparlato e riportato fatti privati e intimi a Greta per me vale zero. Bea buona com’è lo avrà graziato ma questo resta per me, un bamboccio. Diciamo che ha avuto molta magnanimità, avrà considerato la sua giovane età, ma permettere che passi il messaggio di essere stato mol*stato senza avere mai preso posizione né in puntata né nei social è la cosa più squallida e vile che ho visto in questo Grande Fratello. Lui ha il primo posto“.

A questo punto Beatrice con il suo profilo privato è intervenuta dando una risposta molto chiara:

“E non dimentichiamoci gli applausi a Maddaloni. La tua è una buona sintesi. Grazie. Però adesso finitela tutti. Fermatevi tutti e parliamo di altro. Grazie“.