Uomini e donne Ernesto lascia Barbara a bocca asciutta e Ida bacia Pierpaolo
Ernesto ha cercato di risolvere i contrasti con Barbara, ma la dama si è dimostrata distante e poco propensa a ricucire il rapporto. Nel corso della settimana, la situazione è peggiorata ulteriormente, con Barbara che ha addirittura contattato la nipote di Ernesto per ottenere informazioni, lasciando quest’ultimo incredulo.
Le parole del cavaliere sono state taglienti: “Non riesco più a vedere il lato positivo di questa relazione, è stata contaminata. Sono deluso dai tuoi comportamenti (…) Mi sembra assurdo (…) Questa è la mia vita e quella di mia nipote, cosa te ne importa? Non è affatto normale”, ha dichiarato con fermezza.
Barbara ha negato ogni accusa, affermando: “Non farmi apparire diversa da chi sono”, ma non ha smentito di aver chiamato la nipote.
Di fronte a questa situazione, Ernesto ha deciso di porre fine alla relazione in modo definitivo: “Dovresti solo ammettere di aver sbagliato. Non voglio più avere niente a che fare con te”.
Entrambi hanno dichiarato “argomento chiuso”, ma non senza scambiarsi frecciatine, specialmente da parte di Barbara, che ha ammesso di essersi sbagliata nel giudizio su Ernesto.
Gianni Sperti ha condannato la cattiveria di Barbara, definendo anche la sua azione come una violazione della privacy. Ha esortato la dama a smettere di tormentare gli uomini con tali comportamenti, a rinunciare alla costante ricerca di ragione e soprattutto a smettere di incolpare gli altri per i propri errori.
Ida Platano bacia Pierpaolo
E arriva anche il primo bacio della tronista Ida Platano. No, Ida non ha baciato Mario in esterna ma l’altro corteggiatore, Pierpaolo, al quale la tronista ha fatto anche un regalo di compleanno!

