TV Chic

Jeremias Rodriguez contro De Martino difende la sorella Belen

Jeremias Rodriguez contro De Martino difende la sorella Belen. Ormai è “guerra” tra le famiglie di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Questa volta anche il fratello della bella Belen se la prende con Stefano. Ecco cosa è successo.

Jeremias Rodriguez contro De Martino difende la sorella Belen

Il grande Amore ha, alla base, un’idea di Famiglia”, ha scritto il giovane argentino a corredo di uno scatto che lo ritrae insieme alla sorella Belen e al nipote Santiago. Jeremias è sempre stato molto protettivo nei confronti delle sorelle Belen e Cecilia e anche questa volta ha voluto prendere le difese della showgirl argentina proprio a ridosso delle sue dichiarazioni circa la crisi con De Martino.

Un anno di riappacificazione tra Belen e Stefano e poi di nuovo la rottura che sembra sia dovuta allo “sfarfallare” in giro dell’ex ballerino che ora è pronto a tornare in Tv con il s8o programma cult Made in Sud.

Alla frase dolce di Jeremias, Belen ha risposto così: “Siete stati sempre al mio fianco, sono davvero fortunata al avervi!”.

Insomma una famiglia sempre unita quella di Belen che però, a quanto scrive il settimanale OGGI, non sembra sia mai andata troppo d’accordo con quella di De Martino.

Crisi Belen e Stefano di chi è la colpa?

Ecco cosa scrive il settimanale OGGI:

La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue».