Reebok inaugura il suo nuovo showroom milanese nell’area ex Richard Ginori sui Navigli

Reebok inaugura il suo nuovo showroom milanese in via Morimondo 26, all’interno del complesso industriale dell’area ex Richard Ginori sui Navigli, uno dei nuovi e più importanti poli della moda, del lifestyle e del design a Milano. Lo spazio – di circa 250 metri quadrati di cui oltre 200 dedicati all’area espositiva delle linee fashion e performance di Reebok nonché della collaborazione con Emporio Armani Jeans – è un ampio open space su due livelli in cui il bianco è protagonista e dove è stato creato un ambiente arioso e luminoso, ma estremamente funzionale e in linea con il concept sportivo e urban del brand.
Il pavimento è in cemento resinato bianco, le pareti sono attrezzate da grandi strutture modulari per ottimizzare l’esposizione dei capi, mentre grossi blocchi in cemento e display formati da cubi tridimensionali accolgono la proposta footwear. Grandi tavoli bianchi e sedie in acciaio e pelle bianca completano l’arredo dello spazio, illuminato da faretti ad alta resa e da due grandi lucernai sul soffitto.
Il piano superiore – a cui si accede con una scala industriale in acciaio – prosegue in un camminamento che si affaccia su quello inferiore, coperto da una rete bianca che regge palline da tennis e palle da basket, sport che fanno parte dell’heritage di Reebok.
Le pareti sono decorate da maxi board con le storiche campagne pubblicitarie di Reebok Pump e con le immagini iconiche del brand.
Lo showroom Reebok sarà utilizzato sia come spazio PR, per le attività di ufficio stampa, che per le campagne vendite della collezione fashion del brand. Una sala VIP riservata – chiusa da ampi cristalli acidati – sarà inoltre dedicata all’incontro con celebrities e personaggi pubblici per il product placement.

