Sanremo Fashion

Junior Cally abito e stilista Sanremo 2020 che look ha scelto

Junior Cally abito e stilista Sanremo 2020 che look ha scelto. Il cantante sanremese più discusso degli ultimi anni: stiamo parlando di Junior Calli che a Sanremo 2020 presenta il brano “No grazie”. Che stilista ha scelto per cantare sul palco di Sanremo 2020?

Junior Cally abito e stilista Sanremo 2020 che look ha scelto

Junior Cally ha spiegato in queste ore che No Grazie non conterrà parole esplicite: «La cosa più importante che voglio dire è che la musica mi ha dato una speranza e mi ha salvato la vita in un momento in cui avevo una marea di problemi ed è solo la musica che voglio portare sul palco di Sanremo. Per questo ad Amadeus ho proposto un brano che non ha quei testi e quelle immagini, che non avrà accanto la parola “Explicit”».

E ancora:

«Trovo insopportabile la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma. Mia mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e ci rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo».

Junior Cally abito Sanremo che stilista?

Le anticipazioni del look di Cally arrivano dal sito di Vanity Fair:
«Elegante, distopico, in un remix di stili e di mood che vanno dal classico al moderno» ci racconta Floriana Serani, la stylist che seguirà il controverso rapper romano in questo debutto sanremese «sarà monocromatico, pieno di dettagli “à la Kubrick”, che descrivono la sua musica diretta, ricca di contenuti». Ma la maschera di strass? «Be’, su questo manteniamo il mistero ancora per qualche giorno».