Terrore sull’aereo Miley Cyrus ha rischiato la vita il suo racconto choc!
Terrore sull’aereo Miley Cyrus ha rischiato la vita il suo racconto choc! Momenti drammatici per la cantante Miley Cyrus che ha rischiato di morire in volo. Il suo racconto è davvero choc.
Terrore sull’aereo Miley Cyrus ha rischiato la vita il suo racconto choc!
Ecco il racconto dalla voce della sorella della cantante. La sorella di Miley, Brandi, ha infatti raccontato la terribile esperienza durante un podcast
“Ero sull’aereo con mia madre, mia sorella, l’intero team di Miley e la sua band. Mentre stavamo atterrando è capitato qualcosa di strano, l’aereo ha iniziato a tremare e siamo risaliti all’improvviso, poi l’aereo ha svoltato velocemente a sinistra, è stato spaventoso.
Io, Miley e mia madre ci tenevamo le mani, eravamo terrorizzate. Rischiavamo di morire e nessuno ci diceva cosa stava succedendo. Passano cinque minuti e ci dicono ‘non fatevi prendere dal panico, qualcuno era sulla nostra rotta e stavamo per colpirli’. Questo è stato davvero tremendo.”
“Our plane tried to land twice and had to come back up because there were other planes in our way,” – Brandi Cyrus said on her postcard the Flight to Glastonbury was a near death experience. ? pic.twitter.com/ym0ykaObKw
— Miley Cyrus Updates (@MileyUpdates) 10 luglio 2019

