Michele Bravi va a processo lui sconvolto la procura lo rinvia a giudizio
Michele Bravi va a processo lui sconvolto la procura lo rinvia a giudizio. E’ notizia di poche ora fa data dall’ansa del rinvio a giudizio di Michele Bravi, il cantante vincitore di X Factor di qualche anno fa, per omicidio stradale.
Michele Bravi va a processo lui sconvolto la procura lo rinvia a giudizio
La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio stradale per il cantante 24enne Michele Bravi per l’incidente del 22 novembre nel quale è morta una 58enne che era in sella ad una moto.
Nelle indagini, chiuse ad aprile, il pm Alessandra Cerreti ha disposto anche una consulenza cinematica per ricostruire l’accaduto. Per Bravi, che aveva espresso subito il suo “profondo dolore” e difeso dal legale Manuel Gabrielli, l’udienza preliminare inizierà il 5 dicembre davanti al gup Luigi Gargiulo.
L’incidente risale alla notte del 23 novembre scorso. Secondo le ricostruzioni della polizia locale immediatamente successive al fatto, l’ex concorrente di ‘X Factor’, si trovava alla guida di un’auto a noleggio ed avrebbe fatto un’inversione improvvisa del senso di marcia centrando una moto. Una ricostruzione contestata dal legale, secondo cui Bravi ha svoltato a sinistra per accedere a un passo carraio posto sull’altro lato della strada, scontrandosi contro l’altro veicolo a manovra già iniziata. “

