News

Francesco Monte minacciato di morte l’ex tronista si difende e parla di Giulia Salemi

Francesco Monte minacciato di morte l’ex tronista si difende e parla di Giulia Salemi. Minacce di morte per Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne ed ex gieffini, per colpa della fine della sua storia con la Salemi.

Francesco Monte minacciato di morte l’ex tronista si difende e parla di Giulia Salemi

Ad un mese dalla rottura con Giulia SalemiFrancesco Monte ha raccontato su Instagram sul suo account di aver ricevuto minacce di morte. “Ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente, ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di incidenti mortali, continui messaggi verso parenti e amici”.

Con l’occasione Francesco Monte ha fatto chiarezza anche sulla sua attuale vita sentimentale. Il giovane ha smentito inoltre di fidanzato: “Mi dissocio da tutti i flirt che mi sono stati attribuiti”.

Sulla sua storia finita con la Salemi, Monte ha tenuto a precisare quanto segue:”Nessuno ha tradito nessuno ed entrambi lo sappiamo. La persona che è stata vista con me l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia. Non c’è una vittima e un carnefice, semplicemente le cose non vanno sempre come ci si aspetta”.

Il giorno della rottura con la Salemi, che Monte ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, Monte aveva scritto:”Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene.”