Chi è Theo Hernandez il terzino sinistro francese arrivato al Milan il compenso
Il terzino francese ex Real Madrid arriva al Milan e spende subito ottime parole per questo ingaggio. Theo Hernandez più motivato che mai. Il terzino fa sognare i tifosi del Milan con le sue prime parole nel video di presentazione.
Chi è Theo Hernandez il terzino sinistro francese arrivato al Milan il compenso
“Sono molto carico e contento di venire al Milan. Spero di poter fare la storia di questo club. Darò il meglio di me stesso per fare il massimo. Il Milan è un grande club, per questo sono venuto qui, per arrivare al top e vincere una Champions con questa squadra. Vi dico che sono venuto qui per fare la storia e dare il meglio di me a tutti voi. Sono contento di essere qui. Forza Milan”.
Chi è Theo Hernandez il calciatore arrivato al Milan?
Theo Bernard François Hernández (Marsiglia, 6 ottobre 1997) è un calciatore francese, pggi difensore del Milan.
Mancino di piede, gioca prevalentemente come terzino sinistro.[1] Dotato di buona velocità e tecnica, oltre ad essere un buon crossatore, è un terzino più votato alla fase offensiva che però, favorito anche dalla notevole forza fisica, risulta efficace anche in fase di copertura.
Il 5 luglio 2017 è acquistato dal Real Madrid, che paga la clausola di 30 milioni prevista dal contratto. La nuova stagione inizia con la vittoria della Supercoppa europea e si conclude con la vittoria della Champions League. Il 10 agosto 2018 è ceduto in prestito alla Real Sociedad.
Il 6 luglio 2019, dopo essere tornato al Real Madrid, si trasferisce al Milan a titolo definitivo per circa 20 milioni di euro.

