Nicolò Scalfi Caduta libera ha perso le lacrime e i saluti a Gerry Scotti il video
Nicolò Scalfi Caduta libera ha perso le lacrime e i saluti a Gerry Scotti il video. Alla fine Nicolò Scalfi ha perso nella puntata di Csduta Libera del 6 luglio 2019. Una sconfitta annunciata visto che le puntate di Caduta libera sono state registrate alcune settimane fa. Ecco il video di quanto Scalfi perde e i saluti finali.
Nicolò Scalfi Caduta libera ha perso le lacrime e i saluti a Gerry Scotti il video
“Forse l’emozione più grande è questa… volevo ringraziare tutti, davvero, è stato bellissimo. Grazie, è un pianto di gioia, è stato bellissimo, ringrazio la produzione, i costumi, tutti, te in particolare. Saluto i parenti e gli amici. Non posso che essere grato a tutti voi, grazie veramente. Voglio fare anche i miei complimenti a tutti gli sfidanti e in particolare a Francesco”.
Queste sono state le parole del campione di Caduta libera prima di lasciare definitivamente il gioco. Anche Gerry Scotti si è emozionato e ha salutato il ragazzo dicendo che presto si sarebbero rivisti durante le puntate speciali di Caduta Libera che riguardano i campioni del gioco.
Dopo 88 puntate e dopo aver vinto 651.000€, Nicolò Scalfi è precipitato nella botola di #CadutaLibera pic.twitter.com/T3hIsEVEaS
— Lewis (@httplew) 6 luglio 2019
È stato un campione fantastico. Ha vinto 651.000€, ha difeso per 88 volte il titolo, ha battuto 685 sfidanti… Che dire… ??#cadutalibera #nicoloscalfi pic.twitter.com/4rYvuyChab
— stefy (@mylifeissv5) 6 luglio 2019

