Stile Uomo

Tendenze capelli e taglio uomo per l’estate 2019 corto lungo o rasato?

Tendenze capelli e taglio uomo per l’estate 2019 corto lungo o rasato? E il ciuffo dove lo mettiamo? Vediamo quali sono le tendenze dei capelli degli uomini per l’estate 2019. E voi che taglio avete deciso di indossare?

Tendenze capelli e taglio uomo per l’estate 2019 corto lungo o rasato?

Dalle passerelle milanese e da Pitti Uomo ci siamo fatti un’idea di quelli che possono essere i tagli dei capelli da uomini di tendenza per l’estate 2019.

Dopo anni di rasature l’estate 2019 vuole l’uomo con una capigliatura più lunga, magari anche con il ciuffo. Maggiori lunghezze, quindi, dopo anni in cui la rasatura è stata protagonista. Ma non solo: basta con i capelli dal taglio rude! Gli hair look maschili diventano più morbidi con ciocche che si posano sul viso; nello stesso tempo osserviamo un ritorno di stile e raffinatezza sia per i più giovani che per i più vecchi.

Tendenze capelli uomo estate 2019, il taglio corto

Ovviamente il taglio corto resta comunque un must have, una sorta di ever green che non tramonta mai. Questo taglio cortissimo stile militare resta, appunto, un ever green delle tendenze moda maschili. Un taglio adatto per uomini giovani e meno giovani.

Tendenze capelli uomo estate 2019 la moda del taglio corto con il ciuffo

E veniamo al benedetto ciuffo tanto amato dai più giovani che dona all’uomo una sorta di eleganza e raffinatezza in più mantenendo ai lati della testa una rasatura perfetta.

Si conferma, quindi,  la tendenza anche per questa estate dei capelli con ciuffo corto e medio-corto lasciato più lungo, da curare sempre con prodotti come le cere o le paste modellanti.

Tendenza capelli uomo estate 2019 il taglio corto all’indietro

Altro taglio di moda maschile per l’estate 2019, che si rifà agli anni ’90 è il taglio pettinato all’indietro. Ci sono diverse versioni come: quello senza riga o con le ciocche pettinate all’indietro con un po’ di gel. Voi quale avete deciso di indossare?

LEGGI ANCHE: BARBA ESTATE 2019 COME PORTARLA?