Belen e Stefano rischiano il carcere ecco cosa gli è successo e quando andranno in tribunale
Belen e Stefano rischiano il carcere ecco cosa gli è successo e quando andranno in tribunale. Non solo un amore ritrovato quello tra Belen e Stefano ma anche una brutta faccenda da gestire. Belen e Stefano saranno presto processati e rischiano ben 3 anni di carcere. Ecco cos’è successo.
Belen e Stefano rischiano il carcere ecco cosa gli è successo e quando andranno in tribunale
Parliamo, per iniziare, di cose piacevoli che riguardano la coppia più gossippata di sempre, I due lo scorso venerdì sono stati pizzicati insieme mentre si baciavano appassionatamente all’interno di un noto locale di Milano. Mentre domenica pomeriggio erano col loro figlioletto Santiago per le strada di un borgo marinaro di Posillipo.
Ma poi è arrivata la doccia fredda per Belen e Stefano. Per i due innamorati, infatti, c’è il rinvio a giudizio per una presunta aggressione ai danni di alcuni paparazzi risalente a sei anni fa, ovvero nel 2012 quando la modella argentina e il ballerino napoletano si trovavano a Ponza.
Stando a quanto riportato da SkyTg24, i fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni avrebbero denunciato Belen e Stefano. Nel 2012 a Ponza in località Palmarola questi due paparazzi stavano scattando delle foto dalla loro barca alla soubrette argentina, a Stefano De Martino, alla sorella Cecilia e al cognato Blanco, i quali erano tutti sul loro yatch.
I quattro, allora, si sarebbero avvicinati alla barca dei fotografi. De Martino e Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate.

