TV Chic

Alessandro Casillo di Amici parla per la prima volta e racconta cosa è successo

Alessandro Casillo di Amici parla per la prima volta e racconta cosa è successo. A porre fine a tutti i dubbi è Alessandro Casillo che parla per la prima volta sulla questione Amici e sul suo abbandono. Cosa è successo davvero? Ce lo dice il cantante di Amici che non fa più parte della scuola alla vigilia del Serale.

Alessandro Casillo di Amici parla per la prima volta e racconta cosa è successo

Una lettera al suo pubblico e una lettera a Maria De Filippi. Casillo ha abbandonato Amici a pochi giorni dall’inizio del serale. Ma perchè? E’ plausibile?

“Cara Maria e cari tutti, sono a casa e sto bene. Me ne sono andato prima della registrazione della puntata”, così ha iniziato la sua lettera Alessandro Casillo.

“Sono pronto a prendermi tutte le responsabilità di questa scelta che è solo mia, e di prendermi ovviamente tutti i giudizi, le critiche e le sentenze. Sono stati cinque mesi di alti e di bassi, come è la vita”. Il cantante ha poi spiegato che nel suo percorso ha scelto ogni giorno di essere in allievo della scuola di Amici 18. Si è impegnato e aveva sempre voglia di studiare e crescere. I giudizi inizialmente non sono stati un problema, ha provato a farli suoi e ripartire da quelli per migliorare: “Io ci ho provato, giuro. A volte sono ‘arrivato’ di più, a volte meno. Ci sta”.

Posso certamente accettare di non piacere a chi è chiamato a giudicarmi, ma per questo non posso rischiare di perdere lucidità, stima e fiducia in me stesso, di non avere la serenità per continuare, per dare tutto me stesso, e per andare avanti a fare quello che amo come vorrei. Questo è quello che stava succedendo”.

Casillo ha abbandonato Amici proprio prima di fare l’esame per partecipare al serale. E’ normale tutto questo?