TV Chic

Aida Nizar del Grande Fratello è stata rapinata paura per la showgirl

Aida Nizar del Grande Fratello è stata rapinata paura per la showgirl. La notizia sta rimbalzando da sito a sito e sui social. Ma c’è qualcuno che dubita: Aida è stata davvero rapinata?

Aida Nizar del Grande Fratello è stata rapinata paura per la showgirl

Il tutto è accaduto durante una diretta instagram. Le cose sono andate in questo modo. Durante una sua diretta su Instagram Aida è stata avvicinata da una donna con un passamontagna, che avrebbe cercato di aggredirla sfilandole anche l’orologio.

“Una scena tanto forte quanto tragicomica, con Aida che dice all’amico (che aveva in mano lo smartphone) di filmare per bene la scena: particolare che secondo i detrattori della donna sarebbe emblematico di un maldestro tentativo di farsi pubblcità con un finto furto”, scrive leggo.it.

La presunta rapina è avvenuta mentre Aida era in macchina. Una persona si avvicina al finestrino e Aida le chiede chi sia. La persona riesce a mettere le mani all’interno della vettura nel tentativo di rubare l’orologio alla Nizar. I dubbi su quanto è accaduto dilagano e sui social la gente si dice incredula e si sente anche presa in giro.

Secondo voi è tutto vero o no?