Mario Lega e gli occhiali Emblema, campioni di stile con la passione della moto

Il motociclismo sportivo italiano da sempre è una fucina di Campioni, se oggi il massimo rappresentante del made in italy sulle piste mondiali è Valentino Rossi, nel passato altrettanti piloti hanno saputo rappresentare con orgoglio il nostro Paese. Mario Lega ha vinto nel 1977 il Mondiale nella Classe 250, in sella alla pesarese Morbidelli. Erano anni d’oro per il motociclismo tricolore e il campione di Lugo si distingueva anche per la guida pulita e lo stile elegante fuori dalla pista.
Oggi Mario Lega è un affermato giornalista e tester. La sua classe nel gestire il manubrio è immutata e la sensibilità del pilota si completa con la padronanza della “penna” con cui scrive i suoi articoli e commenta le gare della MotoGP. Caratteristiche che tra gli sportivi di oggi sono assai rare.
Mario Lega ha scelto gli occhiali Emblema della Serie 900 da utilizzare con il casco durante i test delle anteprime a cui è invitato. Per tutti i giorni e il tempo libero utilizza l’elegante GT400 con lente sfumata nera.
Due “talenti” italiani campioni di stile si sono incontrati.

