TV Chic

Lutto per un cavaliere del Trono over di Uomini e donne che ricorda così il suo caro

Lutto per un cavaliere del Trono over di Uomini e donne che ricorda così il suo caro. Sette anni senza di lui e questa volta il cavaliere più discusso del trono over di Uomini e donne, Sossio Aruta, ricorda così il padre scomparso.

Lutto per un cavaliere del Trono over di Uomini e donne che ricorda così il suo caro

“Sono sette anni che sei volato in cielo, ma io ti voglio ricordare così, bello e forte. Preparati che tra un po’ quelle bottiglie le stappiamo, Babbo… Sarai fiero di me. Aruta Ciro, per tutti Sandokan 8/12/2011″.

E’ questo il messaggio che Sossio Aruta scrive sui social per ricordare il padre morto sette anni fa. Per fortuna, da poco tempo, Ursula, la sua scelta a Uomini e donne, è tornata al fianco di Sossio e può sostenerlo in questo momento di tristi ricordi.

Oggi Sossio e Ursula sono ufficialmente fidanzati. “Ho scelto di dare una seconda possibilità a questa storia e a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili” ha scritto di recente la Dama su Instagram. “Ringrazio a chi mi comprende e chi mi sostiene. A chi invece giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria”.