Andrea Mainardi del Grande Fratello Vip finisce in ospedale nella notte
Andrea Mainardi del Grande Fratello Vip finisce in ospedale nella notte. Brutta notte per Andrea Mainardi finalista del Grande Fratello Vip. Nella notte un’incidente ha costretto Mainardi a recarsi in ospedale. Ecco cosa gli è successo e come sta!
Andrea Mainardi del Grande Fratello Vip finisce in ospedale nella notte
Brutto incidente nella casa per Andrea Mainardi che è stato portato di corsa in ospedale.
Ma cosa è successo a Mainardi?
Andrea Mainardi è andato a sbattere contro una vetrata della veranda della casa del GF Vip. Il concorrente ha subito lamentato dolori al labbro e al naso e pare che durante la live notturna non sia più stato inquadrato. Il motivo? Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tempo lo chef sarebbe stato portato in ospedale per un controllo per una presunta frattura nasale.
Ricordiamoci quando anche Stefano aveva sbattuto al vetro. Quel vetro ha fatto una strage?#GFVIP (senza audio) pic.twitter.com/nYT6F2rD8L
— woman (@gvccixlou) 7 dicembre 2018
Ecco la ricostruzione dell’incidente in base a quanto è stato scritto da Il tempo.
“Andrea Mainardi, uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 3, finisce in ospedale. – si legge su Il Tempo – Ieri sera, lo chef pare fosse un po’ alticcio ed è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda del giardino. L’impatto è stato così forte che ha perso sangue dal naso e si sono gonfiate le labbra. Non è bastato mettere la borsa del ghiaccio perché il dolore era talmente forte che Andrea Mainardi è stato portato al Pronto Soccorso per sospetta frattura del setto nasale. “

