Garnier Italia prende le distanze da Sara Affi Fella e la sua agenzia chiude i contratti con lei
Garnier Italia prende le distanze da Sara Affi Fella e la sua agenzia chiude i contratti con lei. Ecco i primi sponsor di Sara Affi Fella che si dissociano e la mollano. Si parte con Garnier Italia per finire con l’agenzia di Sara che chiude ogni rapporto con lei.
Garnier Italia prende le distanze da Sara Affi Fella e la sua agenzia chiude i contratti con lei
Davvero un bel guaio per Sara Affi Fella che da oggi dovrà trovarsi un lavoro, Basta fare la pin-up sui social o alle feste. Da oggi si inizia a lavorare davvero. Tutti gli sponsor, o quasi, la stanno lasciando e si stanno dissociando da lei, così come la sua agenzia che le ha chiuso le porte.
LEGGI SOTTO I COMUNICATI DEGLI SPONSOR
“Lo trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara.”, scrive Garniet Italia
Anche l’agenzia di Sara ha chiuso tutti i rapporti con lei.



