TV Chic

Scandalo Sara Affi Fella a Uomini e donne la reazione di Lorenzo Riccardi e tutti i video

Scandalo Sara Affi Fella a Uomini e donne la reazione di Lorenzo Riccardi e tutti i video. Una brutta verità quella che ha colpito la redazione di Uomini e donne. Le bugie di Sara Affi Fella sono saltate fuori: la Fella è sempre stata fidanzata con Nicola Panico durante tutto il suo trono. Ecco la reazione alla notizia di Lorenzo Riccardi.

Scandalo Sara Affi Fella a Uomini e donne la reazione di Lorenzo Riccardi e tutti i video

Uno quadro assurdo quello che è venuto fuori a Uomini e donne, un piano quasi diabolico messo in atto dall’ex tronista di Uomini e donne Sara Affi solo per fare business. La Fella, durante tutto il suo trono, è sempre stata fidanzata con Nicola Panico, il suo storico fidanzato. Le rivelazioni della redazione sono state quasi agghiaccianti e potete vederle nel video sotto.

LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO

Scandalo Sara Affi la reazione di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi, che non sarebbe stato scelto da Sara perchè personaggio troppo discusso e che non avrebbe portato tanti followers, è rimasto basito alle rivelazioni della redazione. Il gesto di Lorenzo verso Luigi è stato da vero amico. Si è girato vero di lui, gli ha dato la mano e gli ha detto di essere fieri di averlo accanto a lui il trono. Lorenzo ha poi augurato a Luigi di trovare davvero una ragazza che gli voglia bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla registrazione di oggi del Trono Classico nuove verità su Sara… Correte su Wittytv.it per il video completo! #UominieDonne @raffaellamennoia

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: