News

Uomini e donne trono classico anticipazioni Luigi Mastroianni asfalta Sara Affi che se va senza dire niente

Uomini e donne trono classico anticipazioni Luigi Mastroianni asfalta Sara Affi che se va senza dire niente. Anche la prima registrazione del trono classico di Uomini e donne si è conclusa. Oltre alla presentazione dei tronisti, la De Filippi ha voluto un faccia a faccia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. Il faccia a faccia è andato avanti per ben 30 minuti.

Uomini e donne trono classico anticipazioni Luigi Mastroianni asfalta Sara Affi che se va senza dire niente

Luigi contro Sara: la De Filippi ha invitato i due ragazzi in studio per la prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne trono classico. Un faccia a faccia che è durato per ben 30 minuti e che, forse, ha visto uscire vincitore il nuovo tronista Luigi.

Ecco come è andata:

“…è un confronto acceso che avviene su sedie normali l’uno di fronte all’altra e Luigi annichilisce l’ex con l’ausilio degli opinionisti che sono tutti con lui, è una versione indedita del giovane siciliano, il confronto dura una buona mezz’ora”

Presentazione nuovi tronisti

Oltre a Luigi, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Teresa, Lorenzo Riccardi e la nuova Mara. La trasmissione è finita subito dopo la presentazione di Lorenxo.