TV Chic

Anticipazione Beautiful settimana dal 16 al 2 luglio 2018 scontro tra Bill e Liam

Anticipazione Beautiful settimana dal 16 al 2 luglio 2018 scontro tra Bill e Liam . Ecco le anticipazioni italiane di Beautiful dal 16 al 20 luglio 2018.

Anticipazione Beautiful settimana dal 16 al 2 luglio 2018 scontro tra Bill e Liam

Lunedì 16 luglio
Brooke comunica alla sorella Katie che il matrimonio con Bill è definitivamente chiuso. Katie è convinta che Brooke tornerà tra le braccia di Ridge, ma la donna vuole restare da sola.

Martedì 17 luglio
Continua lo scontro tra Bill e Liam: il primo minaccia di intervenire con la forza se non cancellerà la registrazione dove confessa di essere il mandante dell’incendio alla Spectra.

Mercoledi 18 luglio
Con la collaborazione di un hacker esperto, Bill riesce a cancellare la registrazione in possesso di Liam. Spencer è pronto a passare al contrattacco ma Steffy Forrester si intromette tra padre e figlio.

Giovedì 19 luglio
Katie consiglia a Wyatt, che è divento il suo amante, di intromettersi nella diatriba tra Liam e Bill. Il figlio di Quinn, però, ne vuole stare alla larga.

Venerdì 20 luglio
Grazie a Steffy, Liam e Bill fanno finalmente pace. Nel frattempo continua il piano di Sheila e Mateo per far capitolare Quinn.