TV Chic

Andrea Damante la sua verità sulle foto in Sardegna con Giulia e la telefonata di Parpiglia

Andrea Damante la sua verità sulle foto in Sardegna con Giulia e la telefonata di Parpiglia. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati sulla bocca di tutti perchè sembra proprio che la loro storia sia tornata viva e vegeta. I due si amano ancora? A quanto sembra si. Ma se Giulia non da nessuna certezza alle sue fan “Se ci fidanzeremo ancora ve lo dirò”, Damante parla. 

Andrea Damante la sua verità sulle foto in Sardegna con Giulia e la telefonata di Parpiglia

Ecco la verità di Andrea Damante sulle foto con Giulia in Sardegna pubblicate dal settimanale CHI.

Andrea ha così commentato fra le pagine di Chi:
Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo“.

Parpiglia telefona a Damante

Nel suo lungo sfogo social contro Giulia De Lellis (LEGGI QUI), Parpiglia, giornalista di CHI, ha telefonato anche a Damante. Ecco perchè.

“…Lo propone al giornale e il direttore decide se prenderlo o no. Oppure: io ho una news, avverto il fotografo e provo a consegnare lo scoop a CHI.

Nel caso #andreadamante #giuliadelellis siamo nella prima opzione. Servizio portato al giornale, servizio preso e io che inizio a ricostruire il tutto. Non dipende da me come e quando vengono fotografati: chiaro? Se sei popolare, famoso, cerchi un luogo anti paparazzi. È la regola. Al contrario-fatti tuoi.

Noto il nervosismo di Giulia sui social. Chiamo Andrea e chiedo spiegazioni. Lui mi racconta la verità. Ed ecco il punto interrogativo. Una breve telefonata. Non un’intervista ‘Domanda – Risposta’! La verità!”