TV Chic

Nicolò Brigante senza tshirt ci prova con Marta Pasqualato? Ecco cosa è successo

Nicolò Brigante senza tshirt ci prova con Marta Pasqualato? Ecco cosa è successo. Dopo la fine della sua storia con Virginia, scelta a Uomini e donne, verso la quale la passione non è mai scoppiata, ecco che forse Nicolò Brigante cerca di fare un passo verso Marta Pasqualato, la ragazza che non ha scelto all’interno di Uomini e donne e che, a sua volta,  sembra avere un flirt con Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar.

Nicolò Brigante senza tshirt ci prova con Marta Pasqualato? Ecco cosa è successo

Ma facciamo prima un passo indietro. In un’intervista a Uomini e donne magazine, Nicolò Ferrari ha dichiarato:

“Ci siamo conosciuti in una discoteca di Milano e abbiamo iniziato a chiacchierare. Tra di noi, prima di allora, non c’era molta confidenza. Mi è sempre piaciuto il suo modo di comportarsi, di pensare. Ho apprezzato fin da subito il suo carattere forte e la sua sicurezza nel porsi rispetto alle situazioni. Da quel primo incontro abbiamo iniziato a sentirci e a scriverci. Abbiamo molti punti in comune.”

E ancora: “Ci divertiamo molto. Siamo entrambi molto ironici. Il nostro è un rapporto che nasce dallo scherzo. Ci piace molto prenderci in giro su Instagram. Stiamo per lo più insieme  il fine settimana, quando lei viene a Milano, questo rafforza il nostro legame. […] Non mi aspettavo che Marta fosse così. Nello studio di Uomini e Donne risultava molto polemica, sempre pronta allo scontro. Si è rivelata un’altra persona. Marta ha alcune delle caratteristiche caratteriali che cerco in una donna. E’ determinata nel raggiungere i suoi obiettivi e sa esattamente quello che vuole dalla vita. Il suo carattere forte  dà un’impronta di parità al rapporto. Anche esteticamente rispecchia i miei canoni di bellezza. Per ora la nostra frequentazione è qualche cosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione. Vedremo…”

Un messaggio social per Marta Pasqualato?

Ecco cosa ha scritto sui social Brigante.