Nicolò Ferrari sbotta contro Luigi Mastroianni, non l’avevamo mai visto così arrabbiato
Nicolò Ferrari sbotta contro Luigi Mastroianni, non l’avevamo mai visto così arrabbiato. Scambio di battute al vetriolo tra Nicolò Ferrari e Luigi Mastroianni di Uomini e donne. Ma cosa è successo?
Nicolò Ferrari sbotta contro Luigi Mastroianni, non l’avevamo mai visto così arrabbiato
Accusato da Luigi Mastroianni fi lanciare frecciatine inutili a lui e a Sara Affi, Ferrari non ha mantenuto il silenzio e ha sbottato sui social.
“Ma chi ti pensa figlio mio” e poi si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo contro Luigi. “Perché devo essere citato in una cosa che non ho fatto? Non ho commentato gli altri due (si riferisce molto probabilmente a Nilufar e Giordano, ndr) ora commento te? Non ti ho mai dedicato nessuna frecciatina”, ha puntualizzato Nicolò. Poi ha aggiunto: “Io non sono Lorenzo, se lui manda delle frecciatine non vuol dire che le mando anche io. Ho altro da pensare, non voglio stare in mezzo al vostro triangolo”. “Invece di sprecare inchiostro, pagine di giornali, per parlare di me o di Lorenzo, parla di quanto sei innamorato. Pensate al vostro folle amore e a quante volte vi vedete all’anno”, ha concluso Ferrari.

