TV Chic

Replica Il Capitano Maria la nuova Fiction con Vanessa Incontrada

Replica Il Capitano Maria la nuova Fiction con Vanessa Incontrada. Maria Guerra è un capitano dei Carabinieri, un militare, ha la responsabilità della guida di un gruppo di uomini. Ma Maria Guerra è anche una madre, una madre sola, che ha perso il marito in circostanze drammatiche ed è costretta a crescere due figli da sola. Nuova Fiction su Rai Uno con Vanessa Incontrada. Dove vedere le repliche?

Replica Il Capitano Maria la nuova Fiction con Vanessa Incontrada

Nuova Fiction per la Rai e il ritorno di Vanessa Incontrada sul piccolo schermo. Vanessa, acchiappi ascolti, ha costretto la concorrenza, Vuoi Scommettere su Canale 5, ha spostare l’appuntamento a giovedi 17 maggio.

La “capitana” Incontrada sarà il fulcro del racconto della fiction, ma accanto a lei ruoteranno molti interpreti tra i quali Andrea Bosca, Giorgio Pasotti, Camilla Diana, Beatrice Grannò, Francesco Colella, Christian Burruano e, direttamente da Braccialetti Rossi, Carmine Buschini, che lì era Leo e qui invece sarà il giovane Filippo.

Saranno quattro puntate dal 7 maggio su Rai Uno.

Replica Il capitano Maria

Se vi siete persi anche una sola puntata della nuova fiction di Rai Uno Il capitano Maria con la bravissima Incontrada niente paura. La Rai mette a disposizione un portale, che si chiama Rai Play, dove potete collegarvi e rivedere la puntata della fiction della Incontrada comodamente sul vostro tablet, Pc o smartphone.

Il Capitano Maria, girata tra Bari, Trani, Gravina, Ruvo e Castellana, sarà dunque una nuova storia di provincia, in cui la scenografia sembrerà quasi un personaggio ed ospiterà il racconto diventandone parte.

Il capitano Maria, anticipazioni prima puntata

Dieci anni dopo essere andata via, Maria Guerra, capitano dei Carabinieri, torna nella sua città, un bellissimo porto del sud Italia. Non lo fa per la carriera: a spingerla a lasciare Roma è stata la sua primogenita, Luce, di quasi 18 anni, irrequieta e ribelle, finita in un giro di amicizie sbagliate. Maria spera che la vita di un comando di provincia le lasci finalmente il giusto spazio per fare la madre, non solo di Luce, ma anche del figlio più piccolo, Riccardo, 9 anni. Ma c’è un altro motivo per tornare. Dieci anni prima in quella città suo marito, un magistrato del Tribunale dei Minori, ha perso la vita. Maria non sa perché, ma dentro di sé quella morte non l’ha mai accettata. Non pensa che sia stato un incidente, ma che la morte del marito nasconda qualcosa. I propositi di una vita più tranquilla, però, durano lo spazio di un pensiero. Il primo giorno di lavoro del capitano Guerra vede pesare sulla città la minaccia di un brutale attentato, che mette in pericolo i suoi stessi figli.

Il capitano Maria, anticipazioni seconda puntata

Maria indaga sull’attentato. Tutti gli indizi fanno pensare che l’autore sia il vecchio boss Vito Patriarca. Ma il capitano comprende che, invece, la verità è molto più complessa. Chi è veramente Annagreca Zara, la misteriosa ragazza che è stata determinante per salvare la scuola? Il tenente Enrico Labriola sospetta che la ragazza sia una hacker che opera nel web profondo, e indaga in segreto su di lei, ma riesce a dialogare solo con il suo avatar, un’immagine di fuoco che non rivela nulla di quello che Annagreca sa. Il vecchio Patriarca, intanto, muore durante un intervento chirurgico al quale partecipa il figlio del boss, Tancredi, un chirurgo che odia il padre e ha cercato di allontanarsi dall’eredità mafiosa della famiglia, ma che ora è costretto a tornare a prendervi parte. Intanto Maria, spinta dallo zio Vittorio, incontra Santina, una veggente, che conosce molti segreti della città. Santina le rivela con ambigue parole che dietro a quanto sta accadendo in città, c’è un segreto che riguarda la morte del marito di Maria.