TV Chic

Uomini e donne la scelta di Nicolò ecco quando verrà registrata ufficialmente la scelta

Uomini e donne la scelta di Nicolò ecco quando verrà registrata ufficialmente la scelta. Nuovi aggiornamenti sulla scelta di Nicolò Brigante di Uomini e donne. Dopo la registrazione della puntata del 26 aprile, dove Nicolò ha portato le sue corteggiatrici, Marta e Virginia, in Villa, ecco che manca solo il momento della scelta finale. 

Uomini e donne la scelta di Nicolò ecco quando verrà registrata ufficialmente la scelta

Dopo la registrazione della prima parte della scelta di Nicolò Brigante, possiamo dirvi che sembra che la scelta finale sarà registrata il 30 aprile 2018 per essere poi mandata in onda, si presume in due parti distinte, il 2 maggio 2018. Eì anche vero che dalle prime indiscrezioni sembra che il 30 aprile non si parlerà più di Nicolò ma degli altri tronisti. E allora? La scelta di Nicolò è già stata fatta ma la redazione del programma non ha fatto uscire nessuna anticipazione?

Chi ha scelto Nicolò Brigante tra Marta e Virginia?

Ancora non si perchè dobbiamo, appunto, aspettare la registrazione della scelta finale di Brigante che ci sarà il prossimo 30 aprile 2018.

Quando va in onda la scelta di Nicolò Brigante?

La scelta di Nicolò Brigante andrà in onda il 2 maggio ma siamo sicuri che non si esaurirà quel giorno ma sarà divisa in due parti.

Come si è conclusa la registrazione della scelta di Nicolò di Uomini e donne?

In modo molto molto strano, lasciando tutto top secret.

“Maria in studio lascia la parola ai tronisti e Nilufar afferma che per lei Marta non è venuta fuori per quello che è in puntata, ma che secondo lei è molto simpatica e preferisce lei e le sue reazioni al pianto senza lacrime di Virginia. Maria afferma che Nicolò farà la sua scelta e quando Gianni le chiede : ”Ma ha già scelto?”, lei risponde : ”No fino a due ore fa non ce l’aveva ancora la scelta”. Maria saluta