TV Chic

Giulia e Andrea tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore

Giulia e Andrea tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore. Si sono lasciati. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. E’ stata Giulia, come sapete, su instagram a dare l’annuncio. Ma qual è la verità sulla fine della loro storia d’amore?

Giulia e Andrea tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore

C’è solo una verità che dobbiamo tenerci per buona, ovvero quella che ci ha raccontato la De Lellis. Sui social, in queste ore, non si fa altro che fare ipotesi, accusare Damante di tradimento (addirittura con Asia Nuccetelli!). Un sacco di fake news che distolgono l’attenzione da ciò che la De Lellis ha ribadito in modo chiaro: “Non chiedete perchè non vi sarà detto più niente, non schieratevi perchè quando una storia finisce è colpa di entrambi!“.

Giulia e Andrea si sono lasciati, le segnalazioni sui social

Ovviamente sui social si moltiplicano le segnalazioni, spesso fasulle, per capire cosa sia successo davvero tra i due, dimenticando che la De Lellis ha espressamente detto che loro due “i panni sporchi ce li siamo sempre lavati in casa nostra“.

Una segnalazione di esempio? Eccola.

Secondo gli ultimi rumors riportati da IlMenestrelloh, pare che Andrea Damante fosse in realtà un traditore seriale:

Mi sono arrivate tantissime segnalazioni circa presunti tradimenti da parte di lui. Secondo queste segnalazioni infatti il dj era un traditore seriale. Potrebbe essere stato questo il motivo? La scoperta di un tradimento? Più volte nel corso della permanenza nella casa del Grande Fratello, Giulia sembrava preoccuparsi molto circa il comportamento del suo fidanzato durante le serate in discoteca tanto da chiedere a Signorini di “seguirlo”. Si tratta di segnalazioni tutte molto simili tra loro nel “modus operandi” ma NESSUNA PROVA certa. Ripeto SOLTANTO VOCI e quindi vanno considerate tali in attesa che qualcuna decida di testimoniare in maniera diretta”.