News

Uomini e donne le parole di Raffaella Mennoia sulla lite tra Marta e Nicolò

Uomini e donne le parole di Raffaella Mennoia sulla lite tra Marta e Nicolò. Anche Raffaella Mennoia si è espressa sulla lite tra il tronista Nicolò Brigante e la sua corteggiatrice Marta. Dalle pagine di Uomini e donne magazine la Mennoia spiega cosa succede quando i ragazzi escono dallo studio di Uomini e donne. 

Uomini e donne le parole di Raffaella Mennoia sulla lite tra Marta e Nicolò

La forte lite tra Nicolò Brigante e Marta che è scappata dallo studio di Uomini e donne sta attirando molta attenzione su di se. (QUI POTETE VEDERE TUTTE LE FOTO MAI VISTE PRIMA).

Dalle pagine di Uomini e donne magazine anche la Mennoia si è pronunciata sulla lite e ha detto cosa succede fuori dagli studi di Uomini e donne.

Durante le puntate abbiamo sempre fuori dallo studio una troupe formata da due cameramen e un fonico per essere pronti a seguire le eventuali uscite dallo studio sia di tronisti che di corteggiatori. Avendo sempre le situazioni sotto controllo immagino quando ci potrebbero essere reazioni forti. Conoscendo il contenuto di un’esterna a volte mi concentro su chi potrebbe reagire male e magari lasciare lo studio“.

Queste le parole della Mennoia che si è trovata, quindi, a fronteggiare anche la lite tra Nicolò Brigante e Marta.

Immaginavo che Marta si sarebbe stranita appena avesse visto l’atteggiamento prima di Virginia e poi quello di Nicolò“.