Rosy Abate la serie Pietro Valsecchi svela la novità su Rosy Abate
Rosy Abate la serie Pietro Valsecchi svela la novità su Rosy Abate. Ascolti record per l’ultima puntata di “Rosy Abate – La serie”, che ieri, con il 20,89% pari a quasi 5,3 milioni di spettatori medi, ha realizzato l’audience più alta del 2017 tra le fiction Mediaset .
Rosy Abate la serie Pietro Valsecchi svela la novità su Rosy Abate
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Ieri, l’ultima puntata di “Rosy Abate” ha regalato a Canale 5 numeri record. I telespettatori hanno premiato, per cinque settimane consecutive, un prodotto di qualità dal respiro internazionale e una grande storia, raccontata, interpretata e realizzata magistralmente.
Grazie a Pietro Valesecchi, all’intera Taodue, al regista Beniamino Catena, a una straordinaria Giulia Michelini e a tutta la produzione artistica e produttiva che hanno creduto in questo progetto».
Pietro Valsecchi, produttore e amministratore delegato Taodue: «A nome di tutti professionisti della Taodue che hanno contribuito a realizzare questa serie e della protagonista Giulia Michelini, vorrei ringraziare tutto il vastissimo pubblico che ci ha seguito con grande passione e fedeltà in queste cinque appassionanti puntate.
Siamo in particolare felici di aver raggiunto un’audience pari al 26% di share sul target 15-34 anni, un dato che sommato ai numeri relativi alle interazioni sui social media (ieri siamo arrivati in testa ai trending topic di Twitter) e alle visualizzazioni on-line delle puntate (oltre mezzo milione per ciascuno dei primi 4 episodi), rendono Rosy Abate una serie unica nel panorama della fiction italiana, grazie a un personaggio imprevedibile e controverso e a un linguaggio televisivo di grande modernità. Ringraziando ancora gli spettatori, confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie».
Insomma il segreto di Rosy è che Rosy tornerà molto presto sugli schermi di Canale 5.

