Lato B di Belen gonfiato? Il sedere della Rodriguez a Tu Si Que Vales
Lato B di Belen gonfiato? Il sedere della Rodriguez a Tu Si Que Vales. Finale di Tu Si Que Vales e un solo vincitore che però è stato adombrato dal sedere di Belen Rodriguez. Il lato B di Belen è gonfiato?
Lato B di Belen gonfiato? Il sedere della Rodriguez a Tu Si Que Vales
Questo è ciò che il web si sta chiedendo in queste ore. Se la guardiamo di profilo quello che notiamo in Belen Rodriguez non è certo il nasino alla francese. Di Belen si nota tutt’altro e nella fattispecie il suo Lato B che si innalza fiero verso al volta celeste. Ed è per questo che i più maligni sul web si sono chiesti: ma il sedere di Belen è gonfiato? Il Lato B di Belen è rifatto? Come si può avere un “c*ulo” così?
Belen Rodriguez e il lato b gonfiato, ma sarà vero?
Se dovessimo ascoltare tutte le critiche che piovono in testa alla bella argentina non finiremmo mai di parlare di lei, attaccandola ulteriormente o difendendola. Gonfiato o non gonfiato il Lato B di Belen è una cosa bella da vedere sia per gli estimatori che per gli invidiosi. Quindi, apprezziamo ciò che la showgirl mostra di se e teniamo a fremo la lingua!
Ascolti finale Tu si que vales, record su record!
Boom di ascolti per la finalissima di “Tu si que vales”, leader assoluto della prima serata con 5.299.000 spettatori e il 27,43% di share. La puntata ha toccato picchi del 38,71% e di oltre 6.500.0000 spettatori.
In 11 settimane di messa in onda, il programma di Canale 5, ha vinto ogni sabato sera la gara degli ascolti tv, collezionando la media più alta di sempre: 5.215.000 telespettatori e 28,6% di share. Numeri da capogiro anche tra il pubblico più giovane: media del 30,4% di share tra i 15-19enni e 29,68% di share sul target 15-34 anni.
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Si e’ conclusa ieri la stagione record di “Tù si que vales”.
Un successo in continua crescita che ha regalato a Canale 5 la leadership per undici sabati consecutivi. Anche quest’anno, ha offerto ai telespettatori uno spettacolo di livello internazionale, capace di emozionare, divertire e stupire, confermandosi tra i programmi più amati della televisione italiana.
Grazie ai giudici, Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammucari, giganti del piccolo schermo. E complimenti a Mara Venier, irresistibile capo della giuria popolare, ai conduttori, Belen Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara, alla regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario, a tutta la squadra artistica e produttiva composta da professionisti di primissimo livello che hanno confezionato un prodotto di così grande qualità e successo».

