La scelta di Alex Migliorini e le parole di Alessandro che hanno commosso tutti
La scelta di Alex Migliorini e le parole di Alessandro che hanno commosso tutti. Un’altra scelta a Uomini e donne. Stiamo parlando del trono gay e quindi di Alex Migliorini che ha scelto Alessandro D’amico. Niente da fare per Claudio che se ne è andato senza dire troppe parole ma con un semplice “in bocca al lupo” al tronista. Ma quello che ha fatto commuovere tutti sono state le parole di Alessandro D’amico, la scelta di Alex. Ecco il video.
La scelta di Alex Migliorini e le parole di Alessandro che hanno commosso tutti
Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico, il palestrato che vive tra Ibiza e Barcellona. Una scelta quasi scontata che ha fatto piacere a molti. Ma ciò che ha commosso il pubblico in studio a Uomini e donne e gli spettatori a casa sono state le parole di Alessandro dopo la scelta.
“Io ti rispondo di si perchè sei buono, perchè quando ti lasci andare tra le mie braccia è la cosa più bella del mondo, perchè sei sensibile, perchè finalmente ho trovato uno come te nella mia vita!”
Ti dico sì perché quando mi sorridi e mi guardi con ‘sta faccia da Topino non vedo l’ora di abbracciarti e portarti a casa ❤️ #uominiedonne pic.twitter.com/hDh2u1gygz
— Uomini e Donne (@uominiedonne) 27 novembre 2017
Parole davvero dolci e sincere che hanno fatto commuovere sia Tina Cipollari che gli amici di Alex Migliorini presenti in studio. Anche Sabrina Ghio si è emozionata.
Alex ha regalato sia a Sabrina che a Maria un bellissimo mazzo di fiori.

