TV Chic

Rosy Abate la Serie prima puntata Leonardino è stato salvato

Rosy Abate la Serie prima puntata Leonardino è stato salvato. Rosy Abate la Serie sta per tornare su Canale 5 dopo tanta attesa. La prima puntata andrà in onda il 12 novembra e ci accompagnerà per diverse settimane. Nella prima puntata si scopriranno diverse cose, tra cui anche il fatto che Leonardino, il figlio di Rosy, è in realtà ancora vivo. 

Rosy Abate la Serie prima puntata Leonardino è stato salvato

La prima puntata è prevista per il 12 novembre e siamo certi che avrà un grandissimo successo proprio per la grande attesa che si sente tra i fan del personaggio di Rosy Abate e per la serie televisiva Squadra Antimafia. Ma cosa succederà nella prima puntata?

Rosy Abate cambia nome ed identità e diventa “Claudia” in onore della poliziotta deceduta. Ci troviamo ben cinque anni dopo la sua evasione dal convento. Filippo De Silva sarà al suo fianco che sarà legato a Leonardo, il piccolo che ha salvato in Squadra Antimafia e che ha tenuto nascosto per proteggerlo. Sembra però che non ci sarà il tanto amato personaggio di Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. Non ci sono certezze per ora, ma mentre si registravano le puntate di Rosy Abate lui era impegnato nella registrazione delle puntate della fiction “Solo”.

Proprio nelle prime puntate si scoprirà quindi che il piccolo Leonardo, figlio di Rosy Abate, è in realtà vivo grazie a Filippo De Silva. Nelle ultime puntate di Squadra Antimafia 8 si pensava infatti che avesse perso la vita in seguito ad un agguato, ma per fortuna così non è stato. Cosa succederò ora nella vita di Leonardino?

image