Rosy Abate La Serie anticipazioni e trama prima puntata 5 novembre
Rosy Abate La Serie anticipazioni e trama prima puntata 5 novembre. Dopo la fine di Squadra Antimafia andrà in onda l’attesissimo spin off della serie incentrato interamente sul personaggio di Rosy Abate. La fiction si chiamerà Rosy Abate La Serie. Ma quando inzia e quali sono le anticipazioni della prima puntata?
Rosy Abate La Serie anticipazioni e trama prima puntata 5 novembre
Rosy Abate La Serie sta finalmente per arrivare su Canale 5. Prima del suo inizio si deve però attendere la fine della seria L’Isola di Pietro con Gianni Morandi.
Ormai da mesi si sente parlare della serie spin off di Squadra Antimafia, che si è conclusa l’anno scorso con la sua ottava serie, e finalmente, tra non molti giorni, arriverà su Canale 5.
La prima puntata è prevista per domenica 5 novembre e siamo certi che avrà un grandissimo successo proprio per la grande attesa che si sente tra i fan del personaggio di Rosy Abate e per la serie televisiva Squadra Antimafia. Ma cosa succederà nella prima puntata?
Rosy Abate cambia nome ed identità e diventa “Claudia” in onore della poliziotta deceduta. Ci troviamo ben cinque anni dopo la sua evasione dal convento. Filippo De Silva sarà al suo fianco che sarà legato a Leonardo, il piccolo che ha salvato in Squadra Antimafia e che ha tenuto nascosto per proteggerlo. Sembra però che non ci sarà il tanto amato personaggio di Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. Non ci sono certezze per ora, ma mentre si registravano le puntate di Rosy Abate lui era impegnato nella registrazione delle puntate della fiction “Solo”.
Questa prima puntata sarà quindi una puntata in cui si capirà come e perché Rosy ha deciso di cambiare identità. Si capirà come ha deciso di cambiare la sua vita dopo la fuga dal convento e molto altro. Per sapere fino in fondo cosa succederà si dovrà attendere la prima puntata del 5 novembre che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

