TV Chic

Uomini e donne la reazione delle corteggiatrici all’abbandono di Manuel

Uomini e donne la reazione delle corteggiatrici all’abbandono di Manuel. Ieri pomeriggio c’è stata, finalmente, una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Come previsto, i colpi di scena sono stati davvero molti, e tra questi c’è stato anche l’abbandono di Manuel Vallicella, uno dei tronisti insieme a Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Ma come hanno reagito le corteggiatrici dell’ormai ex tronista? 

Uomini e donne la reazione delle corteggiatrici all’abbandono di Manuel

Ieri pomeriggio c’è stata, finalmente, una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Come previsto, i colpi di scena sono stati davvero molti, e tra questi c’è stato anche l’abbandono di Manuel Vallicella.

Le corteggiatrici si sono mostrate, ovviamente, molto dispiaciute. La loro reazione è stata descritta con precisione sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it: “Carmen pensa che se questa decisione lo fa star bene è giusto che lo faccia, lo stesso pensa Fabiana, Francesca gli dice che sarebbe contenta di conoscerlo fuori dallo studio, lui prima di uscire abbraccia Maria con affetto, per lui è stata come una seconda mamma, quindi abbraccia tutti gli altri ospiti e le ragazze venute per lui decidono, al completo di andare via“.

Manuel cosa deciderà di fare? Deciderà di accettare l’invito di Francesca di conoscersi al di fuori del programma?

storia

Anticipazioni Uomini e Donne Sonia ha scelto Emanuele
Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta nel corso della registrazione di oggi pomeriggio. Sonia ha deciso di scegliere Emanuele, il nuotatore che, fin da subito, ha ammaliato la tronista e non solo con il suo fisico statuario.

Come scrive il sito www.mariadefilippi.mediaset.it: Sonia rientra e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi, anche se non sa dove sia finito lui…ma la redazione deve averlo inseguito e raggiunto fin chissà dove, perché lui le arriva alle spalle, giusto in tempo per buttargli le braccia la collo e baciarlo con passione, scendono i celebri petali!