Uomini e Donne Giulia De Lellis shock un figlio? Vedremo cosa succederà e se tutto andrà bene
Uomini e Donne Giulia De Lellis shock un figlio? Vedremo cosa succederà e se tutto andrà bene. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad essere al centro del mirino del gossip. Le notizie degli ultimi giorni, infatti, parlavano di una presunta gravidanza e dell’arrivo, quindi, di un piccolo bebè per la coppia nata a Uomini e Donne. A quanto pare, però, i due avrebbero smentito tutto attraverso un video.
Uomini e Donne la notizia di Giulia De Lellis che non va all’Isola dei Famosi 2017 perché incinta
Questo è quello che si diceva qualche giorno fa: l’Isola dei famosi 2017 inizierà tra poche settimane, esattamente a fine mese. Tra i concorrenti ci sarebbe dovuta essere anche Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice, e attuale fidanzata, di Andrea Damante. Giulia, però, ha dichiarato che non sarà presente tra i naufraghi di questa edizione del reality. Secondo alcuni, ci sarebbe una dolce motivazione dietro a questa decisione.
Non sarà mica che Giulia è in dolce attesa e che quindi non può andare sull’isola in condizioni poco raccomandabili per una donna in attesa?
Di certo non lo sappiamo ma, chissà, potrebbe essere un’ipotesi!
Uomini e Donne Giulia De Lellis shock un figlio? Vedremo cosa succederà e se tutto andrà bene
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad essere al centro del mirino del gossip. Le notizie degli ultimi giorni, infatti, parlavano di una presunta gravidanza e dell’arrivo, quindi, di un piccolo bebè per la coppia nata a Uomini e Donne. A quanto pare, però, i due avrebbero smentito tutto attraverso un video.
Il video in cui smentiscono la notizia è stato pubblicato sul profilo Instagram de Il Vicolo Delle News, e potete vederlo interamente cliccando qui.
Qualcosa, però, ha lasciato senza parole i fan della coppia. Infatti, quando Andrea ha dichiarato che, secondo i suoi progetti, diventerà padre tra un paio di anni, Giulia è intervenuta dicendo: “Forse, se tutto andrà bene!“.
Insomma, questa frase ha insospettito molti dei fan, ma saranno in crisi oppure è un modo per proteggersi e non costruire troppi castelli?


